fbpx
DESIGNER

Zanellato/Bortotto

Giorgia Zanellato e Daniele Bortotto fondano Studio Zanellato/Bortolotto a Treviso, nel 2013.
Il loro primo progetto Acqua Alta è un omaggio alla città di Venezia e viene presentato al Salone Satellite di Milano nel 2013.
La collezione si distingue immediatamente, dando il via ad una ricerca incentrata sulla relazione tra luoghi e il passaggio incessante del tempo.
Zanellato/Bortotto collaborano con diversi marchi italiani e internazionali e il loro lavoro è stato esposto in gallerie e istituzioni come il MAXXI Museum di Roma, Triennale Design Museum di Milano, Somerset House e The Aram Gallery di Londra.
Nel 2015 sono stati nominati Young Talent of the Year da Elle Decor Italia. Hanno vinto premi internazionali come NYCxDESIGN di The Interior Design Magazine nel 2016, il Red Dot Design Award nel 2017 ed il Good Design Award nel 2018.

BROWSER UPGRADE RECOMMENDED

Our website has detected that you are using a browser that will prevent you from accessing certain features. An upgrade is recommended to experience the full features of the Trahan Architects website. Use the links below to upgrade your exisiting browser.