fbpx
DESIGNER

Elisa Honkanen

Elisa Honkanen è originaria del distretto lacustre finlandese, caratterizzato da laghi cristallini e folte foreste. Ha maturato esperienze a Milano, Parigi e Londra lavorando per noti designer e architetti come Piero Lissoni, Patrick Norguet, David Chipperfield e Foster+Partners. 
Il suo lavoro è stato esposto in diverse fiere internazionali del mobile tra cui Milano, Parigi, Stoccolma, Berlino e Taipei, e si è aggiudicata il Faces of Design Award 2010 (primo premio condiviso a Berlino, Germania), e Interieur Design Awards 2012 (primo premio per la sua sedia Purist a Kortrijk, Belgio). 
Lo studio Elisa Honkanen è specializzato in arredi e product design con una forte esperienza sia nello sviluppo di prodotti industriali in collaborazione con i produttori, sia nel disegno di mobili su misura per l’architettura. Il linguaggio formale è minimal nordico con note che ricordano la sua esperienza in Italia, Francia e Regno Unito. La ricerca di nuovi materiali e tecniche è parte importante del suo lavoro, non per la novità, ma per capire come si evolve l’industria e per essere in grado di progettare prodotti migliori e più longevi.

BROWSER UPGRADE RECOMMENDED

Our website has detected that you are using a browser that will prevent you from accessing certain features. An upgrade is recommended to experience the full features of the Trahan Architects website. Use the links below to upgrade your exisiting browser.