fbpx

Maestro d’Arte e Mestiere per Daniele Mingardo

Daniele Mingardo entra ufficialmente nel Libro d’Oro dell’Artigianato italiano con l’assegnazione dell’importante riconoscimento di Maestro d’Arte e Mestiere.

L’artigianalità di Mingardo si esprime in prodotti di design esclusivi, moderni, personalizzabili e caratterizzati da una grande attenzione per la qualità dei materiali e la ricercatezza dei dettagli. 

Ideato da Fondazione Cologni in collaborazione con ALMA, il titolo di MAM si pone l’obiettivo di valorizzare e far conoscere al grande pubblico la maestria dei protagonisti dell’artigianato italiano di eccellenza. 

La cerimonia di premiazione si è svolta il 26 ottobre 2020 in una veste interamente digitale. In quest’edizione, 78 artigiani si sono aggiunti ai 150 grandi nomi già insigniti del titolo di Maestro d’Arte e Mestiere.

BROWSER UPGRADE RECOMMENDED

Our website has detected that you are using a browser that will prevent you from accessing certain features. An upgrade is recommended to experience the full features of the Trahan Architects website. Use the links below to upgrade your exisiting browser.