Designed by Parisotto / Formenton

Sera Clamp

Sera, lampada a candela da interno, è un oggetto scultoreo, declinato in versione free standing in due altezze (Sera 110 e Sera 90) e in versione a pinza da tavolo (Sera Clamp). Lo stelo in metallo brunito regge la candela, il paralume removibile ha una faccia bianca ed una in ottone o rame lucido, per effetti di diffusione e riflessione della luce diversi e personalizzabili secondo le situazioni: più forte e diffusa col bianco, più calda e soft con i metalli.

MATERIALI : struttura in ferro brunito opaco e paralume con lato verniciato bianco RAL 9010 e lato in ottone naturale lucido
DIMENSIONI : cm27,5 x 22 x 26H

Lanterna, lampada a candela da esterni, è una rivisitazione dalle linee contemporanee della lanterna, qui proposta in proporzioni nuove (maxi e regular) e nell’insolita versione molto materica in ottone crudo, opaco.

Scheda Tecnica: CLAMP

BROWSER UPGRADE RECOMMENDED

Our website has detected that you are using a browser that will prevent you from accessing certain features. An upgrade is recommended to experience the full features of the Trahan Architects website. Use the links below to upgrade your exisiting browser.